Attualità

Tragedia a Seregno, non ce l’ha fatta il motociclista di via Edison. Aveva solo 25 anni

La sue condizioni di salute erano apparse fin da subito disperate. Violentissimo l'impatto con il veicolo che aveva costretto la folle corsa a sirene spiegate presso il nosocomio milanese. 

incidente seregno centauro deceduto

Era stato trasportato lo scorso 17 novembre all’ospedale Niguarda in gravissime condizioni. Oggi purtroppo la terribile notizia. Non ce l’ha fatta il centauro, 25 anni, vittima di un incidente verificatosi in via Edison, a Seregno, contro un autocarro nel tardo pomeriggio di mercoledì.

La sue condizioni di salute erano apparse fin da subito disperate. Violentissimo l’impatto con il veicolo che aveva costretto la folle corsa a sirene spiegate presso il nosocomio milanese.

Dalle prime prime indagini condotte dagli agenti della Polizia Locale è emerso che il giovane, a bordo della moto, non si sarebbe fermato allo stop ed avrebbe proseguito dritto nonostante l’obbligo di svolta a destra imposto dalla segnaletica stradale. Il conducente del motocarro, nonostante la bassa velocità, non avrebbe avuto modo di evitare il tragico impatto.

Sono comunque ancora in corso degli accertamenti per verificare l’eventuale assunzione di alcolici da parte del motociclista.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.