Quantcast
È scomparso Leonardo: il 14enne di Seregno non torna a casa da ieri - MBNews
Persone scomparse

È scomparso Leonardo: il 14enne di Seregno non torna a casa da ieri

Chiunque lo abbia visto o abbia informazioni utili è pregato di contattare le Forze dell'Ordine.

scomparso, meda
Foto d'Archivio

È scomparso nel pomeriggio di ieri, 29 novembre 2021, Leonardo, 14 anni: il giovane vive a Seregno e frequenta la scuola a Desio. Dalle 15.00 di ieri nessuno ha più avuto sue notizie. Pare che si sia spostato da Desio a Meda, dove poi sono state perse le sue tracce.

Nelle ore a seguire si sono moltiplicati gli appelli online, per invitare chiunque lo abbia visto a abbia informazioni utili, a contattare le Forze dell’Ordine.

“Doveva prendere il bus C80 per Seregno. È stato avvistato in stazione a Meda per prendere treno verso Paderno….Giubbotto scuro, felpa arancione. I tuoi genitori sono preoccupati per te e anche la tua classe!”, si legge in uno dei tanti appelli pubblicati su Facebook.

Al momento non si sa altro del ragazzo, se non che è alto 1.65 e con buona probabilità è in giro con lo zaino della scuola sulle spalle. Non si sa neppure se il ragazzo abbia un cellulare con sé e se sia spento.

Sono state attivate, come di consueto in queste situazioni, le ricerche delle Forze dell’Ordine, a partire dalle zone circostanti al Comune di residenza del giovane.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

 

leggi anche
carabinieri monza
Lieto fine
Leonardo è stato ritrovato a Milano a casa di uno zio: sta bene
commenta