Sport

Scherma Desio, buoni risultati per gli spadisti nel weekend di gare a Trento

Tutti i risultati degli spadisti della Scherma Desio ne weekend di gare tenutosi a Trento.

Gambino-Fedeli-Levorin-Lavezzari-Trento-schermadesio

Weekend di gara a Trento per gli spadisti della Scherma Desio delle categorie Under-20, impegnati nella prova di Zona Nord che ha raggruppato oltre 500 partecipanti delle categorie Cadetti (15-17 anni) e Giovani (18-20 anni) provenienti da Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Trentino, Toscana e Liguria.

Pietro Fedeli e Leandro Levorin, tra i Cadetti sabato, entrambi con 4 vittorie nel turno eliminatorio saltano di diritto la prima eliminazione diretta e riescono ad entrare nei 64, vincendo entrambi per 15-14 i rispettivi incontri e finendo, poi, Pietro al 46° e Leandro al 47° posto nell’affollata classifica finale. Restano invece fuori dai 128 Mattia Gambino e Daniele Lavezzari, entrambi un po’ bloccati dalla tensione della gara.

Torna nuovamente in pedana la domenica Mattia, che nella prova regionale dello scorso ottobre si era qualificato anche per la categoria Giovani, ottenendo 3 vittorie nel girone eliminatorio, più rilassato rispetto alla gara del giorno prima, ma perdendo poi la diretta per i 128.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni