Quantcast
Salone dell'Orientamento di Seregno, come fare l'iscrizione? - MBNews

Salone dell’Orientamento di Seregno, come fare l’iscrizione?

Il Salone dell'Orientamento di Seregno, dopo l'anno di chiusura, riapre i battenti e lo fa in grande per la sua 17' edizione.

studenti free web
L’orientamento scolastico è un passaggio decisivo per aiutare i ragazzi e le famiglie nella fase, delicata e importantissima, della scelta della scuola superiore. Ogni occasione è dunque preziosa per fare chiarezza e comprendere quale possa essere il percorso più di adatto ad ogni studente.
Il Salone dell’Orientamento di Seregno, dopo l’anno di chiusura, riapre i battenti e lo fa in grande per la sua 17′ edizione, inaugurando una nuova stagione al PalaSomaschini, presentando, accanto alla formula onlinel’offerta formativa di tutte le scuole superiori del territorio, finalmente in presenza.

Gli appuntamenti e le prenotazioni

Gli appuntamenti sono venerdì 12 (dalle 18 alle 22) e sabato 13 (dalle 9 alle 20).
Le iscrizioni, su prenotazione e con green pass, hanno già raggiunto il sold out, ma vi ricordiamo che è ancora possibile partecipare alle 3 serate di approfondimento, l’11, con il prof. Mantegazza, il 15 con il prof. Garlati e il 17 novembre su ITS e materie STEM in sala Gandini, e in streaming, per approfondire le tematiche dell’orientamento, della scuola superiore e post diploma.
Le iscrizioni (fino a mercoledì a mezzanotte)