Politica

È nato il nuovo circolo di Fratelli d’Italia di Usmate Velate – Lesmo

Federico Romani: "È una vera soddisfazione essere qui a veder nascere un nuovo circolo. Fratelli d'Italia c’è e questa ne è la prova".

Circolo di Fratelli d’Italia; Usmate Velate; Lesmo

È nato questa mattina, 26 novembre 2021, il nuovo circolo di Fratelli d’Italia Usmate Velate Lesmo. A presiedere Vanessa Amati, capogruppo in Consiglio Comunale per Usmate Velate e Ilaria Lucarelli, psicologa e Ctu del Tribunale di Monza, Per Lesmo. A inaugurare il nuovo sodalizio, il consigliere regionale, Federico Romani, e il coordinatore provinciale Rosario Mancino.

“È una vera soddisfazione essere qui a veder nascere un nuovo circolo. Fratelli d’Italia c’è e questa ne è la prova. Siamo primo partito in quasi tutti i comuni che sono andati al voto nel 2021 e ci auguriamo che lo stesso risultato possa essere raggiunto a Lesmo nel 2022 con la scelta di un candidato che possa rappresentare tutte le anime del Centrodestra. Si è celebrata ieri la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne ed è significativo che i nuovi circoli vedano ai loro vertici due donne”, queste le parole del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Federico Romani.

“Sono entusiasta della nascita di ben due nuovi circoli territoriali che Lavoreranno in sinergia. Ciò significa che Fratelli d’Italia è presente, cresce e riesce ad attirare a se sempre più cittadini. È un segnale forte, oserei dire storico. Il neo circolo di Lesmo sarà fondamentale nella scelta di un candidato sindaco che possa rappresentare tutti i partiti del Centrodestra per le prossime elezioni amministrative”, conclude il coordinatore Rosario Mancino.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta