Attualità

Fiumi di alcol nella notte di Halloween: 5 intossicazioni etiliche, c’è anche un 15enne

I soccorritori del 118 sono intervenuti in diversi Comuni della Brianza: Brugherio, Vimercate, Arcore e Monza.

Party alcool

Notte di Halloween bagnata da un fiume di alcol: in Brianza, l’agenzia regionale emergenza urgenza segnala 5 casi di intossicazione etilica, tra questi anche un minorenne di 15 anni, che è stato soccorso in codice rosso e poi trasferito in ambulanza in codice giallo all’ospedale di Vimercate.

Entrando nel dettaglio, il primo caso è avvenuto a Monza, pochi minuti prima dell’una di questa notte, in via Solferino 32: un 19enne è stato soccorso in codice giallo e trasferito sempre in codice giallo al pronto soccorso del San Gerardo.

Sempre nella stessa via, intorno all’1.30 un altro caso di intossicazione etilica ha visto coinvolto un 18enne, che non è però stato trasportato in ospedale.

Pochi minuti dopo, intorno all’1.39, a Vimercate, un 15enne è stato soccorso in piazza del linificio, per un malore a seguito di eccessiva assunzione di alcol. Tempestivamente è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Vimercate.

Un minuto prima delle 3.00, il 118 è intervenuto a Brugherio, in viale Europa 28, per soccorre un 25enne sempre sotto effetto dell’alcol.

L’ultimo caso segnalato nella nottata è delle 7.55: ad Arcore, in via Roma, un 27enne è stato soccorso perché in preda ai fumi dell’alcol. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri. L’intervento risulta ancora in corso.

 

Foto: Free Web