Attualità

Monza e Brianza: rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Ingegneri

l Presidente uscente Pierpaolo Cicchiello ha consegnato il testimone al neo presidente Carlo Nava

Foto generale Consiglieri

Il 3 novembre scorso si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza in carica per il quadriennio 2022/2026.

Il Presidente uscente Pierpaolo Cicchiello ha consegnato il testimone al neo presidente Carlo Nava che governerà l’Ordine insieme con Giovanni Bellù (segretario), Andrea Colombo (tesoriere), Claudio Bertani (vicepresidente vicario), Maurizio Costa ( vicepresidente) e Alessandro Ambrosini, Lorenzo Belotti , Alessandro Bonaccorso, Giuliano Brioschi, Paolo Colombo, Maria Rosa Corigliano, Paolo Salsone, Stefano Sergi, Cristiano Tomasi, Valentina Zorzi.

Il programma

Sono principalmente quattro le tematiche su cui il nuovo Consiglio vuole concentrarsi. Nello specifico, ecco gli obiettivi messi a punto:  costante attenzione alle esigenze dell’ iscritto; sinergia con le istituzioni del territorio; tutela e promozione della professione ; formazione come elemento fondamentale per la crescita professionale.

L’Ordine conta più di 2100 iscritti , ingegneri  che esercitano la libera professione, sono titolari o dirigenti di azienda, dipendenti di pubbliche amministrazioni, docenti e pensionati.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni