Cronaca

Monza, aggressione in centro Monza sotto la ruota panoramica: grave un 22enne

Nella contesa sono rimasti feriti due giovani, uno è stato trasportato d'urgenza al San Gerardo.

new-ambulanza-soccorritore-freeweb

Un brutto evento violento si è consumato ieri sera, 28 novembre, in centro Monza. Proprio all’ombra della ruota panoramica, che poche ore prima si era accesa con tutte le luminarie per dare il via al Natale, una discussione è finita in sangue. Ad avere la peggio un ragazzino di 22 anni.

Erano da poco passate le 21.30, il centro ancora affollato di curiosi venuti a farsi una passeggiata, quando si è verificato l’episodio in via Italia. Dalle prime informazioni, il 22 enne era in centro con un suo amico quando è nata una discussione, gli animi si sarebbero surriscaldati e l’aggressore avrebbe tirato fuori un’arma bianca e colpito i due giovani.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine: carabinieri, polizia di stato e locale. Secondo quanto riporta l’Agenzia regionale per il soccorso, le condizioni di uno dei due giovani feriti sono apparse gravi, così il 22enne è stato trasferito in codice rosso al San Gerardo di Monza. Le condizioni dell’amico sono parse invece meno serie, ma anche per lui è stato deciso il trasferimento in ospedale.

Il presunto aggressore è scappato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, al momento non si hanno ancora informazioni sull’origine della contesa. Le indagini sono in corso.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta