Schianto

Incidente a Trezzo, schianto furgone-auto: elisoccorso in difficoltà per il maltempo

Il 60enne, rinvenuto in arresto cardio circolatorio, è stato trasportato in codice rosso, con manovre di rianimazione in corso, al San Gerardo di Monza.

ambulanza-croce-bianca-mb-45
- Foto d'Archivio

Grave incidente, nel primo pomeriggio di oggi, 25 novembre 2021, a Trezzo sull’Adda. Secondo le prima informazioni diramate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, un uomo di 60 anni, al volante di un furgone, per un probabile malore alla guida, si è schiantato frontalmente contro un’auto.

E’ successo poco dopo le 15.00, in via Brasca, nelle vicinanze del Maxi Zoo: in base alle prime informazioni raccolte, il 60enne al volante di un furgone bianco, proveniente da Busnago, avrebbe invaso la corsia opposta finendo contro un veicolo che sopraggiungeva da Trezzo.

Immediato l’intervento sul posto, in codice rosso, dei soccorritori del 118 con un’ambulanza, un’automedica e ben due elisoccorsi. Purtroppo, a causa del maltempo, l’elicottero proveniente da Bergamo non è riuscito ad alzarsi in volo, quindi è stato chiesto il supporto ai colleghi di Milano.

Subito dopo si sono precipitati sul luogo del sinistro anche i Vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia Locale.

Il 60enne, rinvenuto in arresto cardio circolatorio, è stato trasportato in codice rosso, con manovre di rianimazione in corso, al San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono particolarmente serie.

Traffico in tilt

Inevitabilmente, il traffico è andato in tilt. Si sono create lunghe code sulla Monza – Trezzo.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
ambulanza-retro-3-mb
Tragedia
E’ deceduto il 60enne che si è schiantato contro un’auto in seguito a un malore
commenta