Tragedia

E’ deceduto il 60enne che si è schiantato contro un’auto in seguito a un malore

L'uomo si era sentito male mentre stava viaggiando a bordo di un furgone, sulla Sp2 al confine tra Trezzo e Busnago. E' spirato all'ospedale di Monza.

ambulanza-retro-3-mb
- Foto d'Archivio

Non ce l’ha fatta il 60enne, residente a Robbiate, che nel pomeriggio di oggi, in seguito a un malore, si è schiantato con un furgone bianco contro un’auto, che proveniva dal senso opposto. L’uomo è deceduto all’ospedale San Gerardo di Monza, dove era stato trasportato in codice rosso.

Il sinistro si è consumato poco dopo le 15.00, in via Brasca, nelle vicinanze del Maxi Zoo: secondo le prime ricostruzioni, il 60enne proveniente da Busnago, avrebbe invaso la corsia opposta finendo contro un veicolo che sopraggiungeva da Trezzo.

All’arrivo dei soccorritori del 118, l’uomo era in arresto cardio circolatorio e subito è stato trasportato in codice rosso, con manovre di rianimazione in corso, al San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono apparse da subito particolarmente serie. Purtroppo la tempestività degli interventi non è bastata a salvargli la vita.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
ambulanza-croce-bianca-mb-45
Schianto
Incidente a Trezzo, schianto furgone-auto: elisoccorso in difficoltà per il maltempo
commenta