Attualità

Incidente sulla SS36: camion perde il controllo e si schianta contro un ostacolo

"E' stato ospedalizzato per valutazione di eventuale malore come causa della perdita di controllo del mezzo", riferiscono da Areu.

incidente-auto-camion-terzo-ponte-1-1

Incidente sulla SS36, all’altezza della rampa di uscita Desio Centro San Giorgio, intorno alle 13.00 di oggi, 11 novembre 2021. Secondo le prime informazioni diffuse, un uomo di 44 anni, alla guida di un tir, ha perso il controllo del mezzo, per ragioni ancora da accertare, ed è andato a sbattere contro un ostacolo.

Sul posto si sono precipitati l’elisoccorso di Milano e un’ambulanza, entrambi preallertati in codice rosso. I volontari del 118 hanno effettuato i primi interventi di soccorso sull’uomo, che secondo quanto riferito dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, non avrebbe riportato lesioni evidenti. E’ stato tuttavia trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. 

“E’ stato ospedalizzato per valutazione di eventuale malore, come causa della perdita di controllo del mezzo”, riferiscono da Areu.

Sulla SS36, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Stradale di Milano, che si è occupata di tutti i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Foto di archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.