Attualità

Violento scontro a Caponago: 26enne intrappolata nell’auto è in condizioni gravissime

La giovane è stata subito trasportata in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano.

Incidente (2)

Grave incidente a Caponago, nella serata di ieri, domenica 31 ottobre 2021. Nel violento scontro tra due veicoli, sono rimaste coinvolte due persone. Una 26enne è rimasta incastrata nell’auto. Una volta estratta è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Il sinistro è avvenuto in località Cascina Cascinazza, intorno alle 19.30. Secondo le prime informazioni diffuse, la 26enne alla guida di una Bmw, avrebbe perso il controllo dell’auto, sbandando dapprima contro il guardrail e poi finendo contro una Fiat Punto, condotta da un 46enne. L’impatto è stato violentissimo.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 con due ambulanze e l’automedica. Presenti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Vimercate e di Lissone col carro soccorso, oltre a una pattuglia dei Carabinieri.

Lunghe e complesse sono state le operazioni di estrazione dell’abitacolo della 26enne. Subito soccorsa dai sanitari, ha mostrato lesioni molto gravi, per cui si è reso immediatamente necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano, in codice rosso.

Le condizioni del 46enne sono risultate meno gravi, ma l’uomo è stato comunque trasportato all’ospedale di Vimercate in codice giallo.

Sono stati i Carabinieri del gruppo Compagnie Monza a effettuare tutti i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica precisa dell’incidente.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.