Salvamento

Agonistica IN SPORT RANE ROSSE: 5 atleti alla Orange Cup di Salvamento

Saranno ben 6 gli atleti dell'Agonistica In Sport Rane Rosse che parteciperanno a un trofeo prestigioso e internazionale questo weekend.

In Sport Rane Rosse

Riparte la stagione del nuoto per salvamento e In Sport Rane Rosse è da subito protagonista. Il primo appuntamento internazionale per nazioni del Lifesaving è la Orange Cup, in programma il 27 e il 28 novembre a Amersfoort (Olanda), al quale parteciperanno ben 6 atleti In Sport rane Rosse selezionati dal Commissario Tecnico dell’Italia Antonello Cano: Mattia d’Ippolito, Lucrezia Fabretti, Simone Locchi, Davide Marchesi, Francesca Pasquino e Mattia Ponziani.

La Orange Cup è una competizione storicamente di grande rilevanza a livello internazionale ed è anche la penultima tappa per la qualificazione ai World Games in programma a Birmingham (USA), l’ultima occasione sarà il Camp Assoluto di Milano

La competizione olandese è la prima di una stagione sportiva che culminerà con i Campionati del Mondo Lifesaving e Surf Lifesaving che si svolgeranno a Riccione dal 21 settembre al 2 ottobre 2022.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta