Sport

Gal Lissone: è medaglia di bronzo nel campionato Gold 1

Ottima prova delle giovani agoniste Rebecca Aiello, Martina Amatruda, Emma Bazzini, Ginevra Cavallari, Emma Furno ed Emma Simone.


Stellare risultato per le giovani agoniste della Gal Lissone impegnate la scorsa domenica, 7 novembre, nella prova di Zona Tecnica del Campionato Gold Allieve ad Arcore.

La Gal Lissone ha presentato la propria squadra nella categoria Gold 1 schierando Rebecca Aiello, Martina Amatruda, Emma Bazzini, Ginevra Cavallari, Emma Furno ed Emma Simone le quali dopo due buone prestazioni nel campionato regionale erano chiamate ad una prova di carattere e nonostante qualche sbavatura con grande determinazione e spirito di squadra hanno conquistato la terza posizione con immensa gioia da parte di tutta la Società.

Con la terza piazza ottenuta aggiungono una tappa importante verso la Finale Nazionale che si svolgerà a Jesolo alla fine del mese di Novembre. Gli allenamenti proseguono con entusiasmo e con l’obiettivo di migliorare ed incrementare ulteriormente gli esercizi in vista della prossima fase che chiuderà il campionato 2021. La dirigenza, lo staff e l’intera Società si unisce ai complimenti per questo grande risultato raggiunto dalle proprie atlete.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.