Sport

Ufficiale: presentati i gironi della Serie D eSport in cui militerà la Leon

Il campionato della Serie D in cui sarà presente anche la Leon eSport della Lega Nazionale Dilettanti è pronto a partire il 15 novembre.

vimercatese oreno ac leon ssd lesmo vimercatese u

Ci siamo. Il campionato della Serie D eSport della Lega Nazionale Dilettanti, in cui la Leon sarà presente, è pronto a partire. Come da programma il sorteggio ufficiale dei gironi è stato svelato tramite una diretta sul canale Twitch della LND eSport.

La eSerieD è un campionato riservato alle società di Serie D che si sfideranno per la conquista dello scudetto e quest’anno saranno ben 42 le società partecipanti, che a loro volta sono state suddivise in ben tre gironi. Come da comunicazione ufficiale del LND eSport tutte le società iscritte potranno usufruire di una nuova piattaforma: la housefootball.it, tramite la quale i giocatori e le società potranno vivere in prima persona l’esperienza dell’eFootball.

Ma in quale girone è stata inserita la Leon eSports? La squadra, in versione ‘digital’ della Leon, è stata inserita nel girone C e dovrà affrontare Savoia, Vesta eSport, Real Terre e Acqua. Lornano Badesse, Afragolese, Città di Fasano. Follonica Gavorrano, Villa Valle, Cassino 1924, Borgo San Donnino, Sorrento 1945, Ostiamare Lido Calcio e Giugliano Calcio 1928

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni