Verso il natale

Concorezzo, ad Agri Brianza porte aperte alla magia del Christmas World

Torna anche quest’anno il Christmas World di Agri Brianza. Dopo il lockdown anti-Covid 19 dell’anno scorso, Agri Brianza si è preparata e vivere e a far vivere il Natale con la magia e il fascino che l’hanno sempre caratterizzata.

concorezzo-natale-05

Torna anche quest’anno il Christmas World di Agri Brianza. Dopo il lockdown anti-Covid 19 dell’anno scorso, Agri Brianza si è preparata e vivere e a far vivere il Natale con la magia e il fascino che l’hanno sempre caratterizzata.

Il Christmas World 2021 (qui per rivedere la diretta di MBNews), nel solco di una tradizione ormai consolidata in via Dante Alighieri, 191 a Concorezzo, è un luogo incantevole di più di 1500 metri quadri di esposizione in cui si possono trovare oltre 15mila articoli natalizi, per tutti i gusti e tutte le tasche, tra alberi, addobbi, presepi, idee regalo ed oggetti di ogni tipo legati alla festa probabilmente più attesa dell’anno. Ma il Christmas World di Agri Brianza è anche un piccolo, grande villaggio in cui immergersi all’insegna del divertimento, della tecnologia, dell’attenzione all’ambiente e della spensieratezza. Che, con le numerose limitazioni e le preoccupazioni non ancora del tutto superate, è un valore da apprezzare ancora di più.

agribrianza-mb

“Nonostante il Covid e tutto quello che è successo negli ultimi due anni, abbiamo lavorato molto per allestire in modo ricco e bello il nostro negozio in vista del Natale – afferma Paola Mentasti, titolare di Agri Brianza – anzi, siamo riusciti anche ad aprire il Christmas World il 16 ottobre, mentre solitamente lo facevamo l’ultima settimana di ottobre”.

La scelta di anticipare il simbolico taglio del nastro è dovuta anche alla volontà di scaglionare al meglio le visite, soprattutto nei momenti di maggior afflusso. “L’ingresso al Christmas World è libero e gratuito – spiega Mentasti – ma abbiamo attivato il servizio “Salta la fila” che nei momenti di maggior affollamento, quando siamo costretti a scaglionare gli ingressi, dà la precedenza, evita assembramenti e ci consente di programmare al meglio l’organizzazione dell’accoglienza dei clienti”.

concorezzo-natale-02

“Abbiamo potuto anche riproporre la Slitta di Babbo Natale, una slitta a dimensione naturale che è una vera e propria giostra con la quale, attraverso un visore, si viene trasportati in un viaggio in  Lapponia con un video virtuale in 3D – spiega la titolare di Agri Brianza – l’ingresso sulla slitta, che può ospitare fino a 6 persone, costa 3 € ed è necessario esibire il Green Pass”.

LE NOVITA’

Acquisti Online. Da Agri Brianza si possono fare acquisti anche stando comodamente seduti sul proprio divano di casa. “Grazie al nostro catalogo on line, si può scegliere tra le migliaia di articoli natalizi che abbiamo a disposizione – afferma Mentasti – inoltre, se ci si registra sul nostro sito, in questo periodo abbiamo anche una promozione che permette di ricevere gratis i prodotti direttamente a casa”.

concorezzo-natale-03

Rottamare l’albero. L’avvicinarsi del Natale è spesso anche l’occasione per fare scoperte non proprio piacevoli nella propria cantina. Dove, di solito, viene riposto per gran parte dell’anno l’albero da addobbare. E che, magari, nel frattempo è diventato inutilizzabile perché vecchio o, addirittura, ammuffito. Agri Brianza ha deciso di dare una nuova vita agli alberi di Natale ormai destinati alla discarica con l’iniziativa “Trasforma il tuo albero in energia”.

“Raccogliamo gli alberi natalizi ormai da buttare, li consegniamo al nostro partner, Corioni – Servizi Ambientali, che con impianti di ultima generazione è in grado di smantellare l’oggetto e recuperare i suoi materiali per farne pellet termici, quindi produrre riscaldamento – annuncia la titolare del negozio di Natale di Concorezzo – oltre a questo, quest’anno abbiamo pensato di regalare a tutti quelli che acquistano un albero nuovo una sacca traspirante e anti-muffa che è ideale per conservare l’albero e trasportarlo”.

concorezzo-natale-04

Luci smart.le luci Twinklyconnesse e controllabili via smartphone.programmate led per led

Se queste novità, che sono solo alcuni dei tante che potrete trovare ad Agri Brianza in via Dante Alighieri, 191 a Concorezzo, non bastassero ad accendere la vostra curiosità, vi consigliamo di farvi un’idea anche con le immagini della diretta di MBNews. Potrete apprezzare, tra le altre cose, le renne che cantano “Jingle Bells”, la carrozza trainata da cavalli completamente illuminata, il villaggio in miniatura Lemax ancora più grande. Davvero uno spettacolo per grandi e piccini!

Link: www.christmasworld.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta