Sport

Ginnastica Casati Arcore: risultati positivi nelle prove Gold

Positiva prova dei ginnasti della Casati Arcore impegnati su due fronti in casa al Palaunimec e a Mortara.

casati-arcore-gold-1

Weekend di gare quello appena trascorso per la Casati Arcore impegnata in pedana sia con con il settore femminile che maschile.

Agonistica femminile

Sabato 6 novembre, sono scese in campo ad Arcore le ginnaste allenate da Sara Varisco, Alessia Merlo e Arianna Martiradonna nel campionato a squadre Gold 2. Per loro decima posizione. La squadra biancoverde era composta da Beatrice Borracchi, Veronica Lissoni, Chiara Mantovani, Vittoria Ronchi e Anna Tognali. Le atlete hanno segnato un netto miglioramento in termini di punteggi ed esecuzione degli esercizi.

Agonistica maschile

Nel fine settimana sono tornati in pedana anche i ginnasti allenati da Valentina Boi e Riccardo Monguzzi. Positiva la loro prestazione nel campionato Gold Zona Tecnica 1 che si è svolta al Palamassucchi di Mortara.

In campo per la categoria Junior2 Paolo Mollichelli e Daniele Perego (foto sotto) che conquistano, nella classifica all-around, la 13esima e 14esima posizione. Molto bene per entrambi i ginnasti la prova al volteggio dove si piazzano rispettivamente al quarto e al sesto posto, posizioni che fanno ben sperare nel passaggio alla fase nazionale. Nella categoria senior (foto apertura) buona performance per Mario Alcquati al corpo libero che ottiene l’ottavo posto. Bene anche Alessio Villa che ottiene il nono posto in classifica generale con una buona esecuzione alla sbarra e alle parallele pari.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni