Sport

Busnago Volleyball Team, ancora una settimana di tanti successi

Tutti i risultati delle gare delle giovanili del Busnago Volleyball Team.

busnago-volleyball-team-prima-divisione-U19

La settimana delle formazioni giovanili del Busnago Volleyball Team scese in campo nei giorni scorsi nei rispettivi campionati si è chiusa con un bottino di 5 vittorie (U19, U16 Orange, U14 Orange, U14 Young) e 2 sconfitte (U18, Prima Divisione), turno di riposo per la Under 16 Young.

Prima Divisione

Secondo stop consecutivo nel campionato di Prima Divisione per le Under 14, che venerdì 12 novembre hanno ceduto in trasferta all’Asd Volley Sovico, capolista insieme all’Ausonia, le due squadre incontrate finora dalle nostre. Partita in crescendo per le giovani busnaghesi, non ancora sufficiente però a conquistare set e punti.

Prossimo impegno venerdì 19 novembre alle 21.00 alla palestra di Ornago contro il Gs Oratorio Lomagna, che precede le leonesse di 3 punti.

Under 19 Orange

Continua la striscia positiva della Under 19 Orange che mercoledì 10 novembre ha espugnato il campo del Casati Unimec in quattro set. Dopo aver conquistato la prima frazione, le busnaghesi hanno ceduto la seconda ai vantaggi, poi si sono riprese, aggiudicandosi terzo e quarto parziale fiaccando la resistenza delle avversarie.

Prossimo impegno mercoledì 17 novembre alle 21.00 a Novate Milanese sul campo della Pol. Coop Novate Volley; un big match che metterà di fronte le due squadre ancora a punteggio pieno.

Under 18 Orange

Nel girone A2 di Eccellenza prima sconfitta stagionale per la U18 Orange, che martedì 9 novembre ha ceduto sul campo del Vero Volley, al termine di una prestazione opaca. Le padrone di casa si sono aggiudicate l’intera posta in palio, controllando agevolmente il match, soprattutto nella seconda e nella terza frazione.

Prossimo impegno domenica 21 novembre alle 18.00 a Cologno Monzese sul campo della Martesana Volley Cologno Rossa, che in classifica tallona le nostre a -1, anche se con una partita giocata in più.

Under 16 Orange

Doppio impegno e doppia vittoria in tre set per la Under 16 Orange nel girone A2 di Eccellenza. Giovedì 11 novembre le busnaghesi hanno superato in trasferta la Pallavolo Rho Nera, controllando il match dall’inizio alla fine. Ancora più agevole il compito di domenica 14 novembre al PalaBusnago contro Asd Sgeam Rozzano, come testimoniano i parziali dei tre set.

Prossimo impegno domenica 21 novembre alle 11.00 al PalaBusnago contro il Napocolor Dvb Verde, terza forza del torneo a -4 dalle nostre capoclassifica.

Under 16 Young

Turno di riposo per la Under 16 Young, che disputerà la quarta giornata mercoledì 24 novembre contro VBest Young; nel frattempo la squadra tornerà in campo per la quinta giornata domenica 21 novembre alle 15.00 a Carnate contro Alpha Volley Green, fermo ancora a quota 0 dopo tre partite disputate.

Under 14 Orange

Trasferta vittoriosa per la Under 14 Orange, che domenica 14 novembre ha espugnato il campo della Pallavolo Picco Lecco in tre set. Le piccole leonesse sono partite subito forte nel primo set, macinando gioco e punti anche nelle due frazioni successive.

Prossimo impegno sabato 20 novembre alle 15.00 sul campo dell’Asd Basiglio Volley Mi3, fanalino di coda con 0 punti dopo 4 incontri disputati.

Under 14 Young

Dopo il turno di riposo la Under 14 Young è tornata in campo domenica 14 novembre alle 15.00 alla Palestra scolastica di Busnago per affrontare Volley Agrate nel girone C. Le busnaghesi hanno conquistato il primo successo stagionale; dopo aver incamerato il primo set, le nostre hanno rischiato qualcosa nel secondo, vinto con il minimo scarto, prima di riprendersi nel terzo, staccando nel punteggio le avversarie.

Prossimo impegno sabato 20 novembre alle 17.00 a Cassano d’Adda sul campo dell’Asd New Volley Adda Red, terza in classifica con 2 punti in più delle nostre.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.