Cronaca

Sembrava un “banale” sinistro, poi la Polizia scopre che un coinvolto ha la patente falsa

Il 60enne, residente a Monza, è stato denunciato per uso di patente falsa. Il documento è stato sequestrato e l'uomo sanzionato con un'ammenda pari a 5.100. Fermo del veicolo per 3 mesi.

generica-auto-polizia-locale-01-mb
- Foto d'Archivio

A Brugherio, nella tarda mattinata di ieri, 29 novembre 2021, si è consumato un incidente. Nulla di grave: due veicoli, una Peugeot 307 e una Toyota Yaris, si sono scontrati, in via Turati in prossimità di via Virgilio. Mentre i conducenti stavano effettuando la constatazione amichevole, una pattuglia della Polizia Locale era in transito da quelle parti e ha deciso di fermarsi.

Sembrava un banale sinistro e invece, dai controlli di rito è emerso che il conducente della Peugeot era in possesso di patente di guida reputata falsa dagli operatori. Sospetto confermato dalla verifica ai terminali: era stata revocata.

Il conducente, un 60enne residente a Monza, è stato quindi denunciato per uso di patente falsa. Il documento è stato sequestrato e l’uomo sanzionato con un’ammenda pari a 5.100. Fermo del veicolo per 3 mesi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta