Il blitz

Blitz anti droga nei boschi: grigliata in fumo per i pusher di Ceriano Laghetto

Cattaneo: "Controlli a tappeto nei boschi, sulle strade e nelle case: non lasceremo nulla di intentato. Chi vuol spacciare qui, non si dovrà mai sentire al sicuro!".

Ceriano Laghetto Dante Cattaneo

“Blitz coi volontari Gst e grigliata rovinata ai pusher nel boschetto di via Sole delle Alpi, dopo il crossdromo, sulla provinciale per Cesano Maderno”, ad annunciarlo in una nota sui social è il vice sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, sempre in prima linea nella lotta allo spaccio di stupefacenti.

Come di consueto, ha partecipato al giro di controllo dei boschi insieme ai volontari. Tra le fitte fronde degli alberi, questa volta, hanno recuperato un barbecue pronto all’uso. Con buona probabilità, gli spacciatori della zona erano intenti a preparare una grigliata, ma sono stati disturbati e se la sono data a gambe levate. Sul posto, hanno trovato anche carni e verdure pronte per essere grigliate.

“Grazie al gran lavoro delle pattuglie congiunte della Polizia Locale di Ceriano/Limbiate e al lavoro encomiabile dei Carabinieri di Cesano M./Desio. Un’opera di contrasto allo spaccio incessante che sta dimostrando che volere è potere”, aggiunge il vice sindaco che avverte: “Controlli a tappeto nei boschi, sulle strade e nelle case: non lasceremo nulla di intentato. Chi vuol spacciare qui, non si dovrà mai sentire al sicuro!”.

Foto: Facebook

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
ceriano laghetto bosco droga pusher colazione
Cronaca
Colazione con spaccio: pusher messi in fuga dall’ex bosco della droga