Sport

Arcieri Bosco delle Querce, 6 medaglie conquistate nelle gare di domenica a Gerenzano

Ottime prestazioni quelle dei giovani atleti degli Arcieri Bosco delle Querce, i quali riescono a portarsi a casa ben 4 medaglie d'oro.

arcieri-bosco-delle-querce-gruppo

Un’altra domenica di gara per gli Arcieri Bosco delle Querce. Nello spazioso palazzetto di Gerenzano gli arcieri sevesini hanno partecipato ad una domenica mattina di sport e divertimento.

Anche in questa occasione non sono mancati i podi, infatti sono 6 le medaglie conquistate. Le squadre junior maschile e ragazzi femminile portano a casa rispettivamente l’argento e l’oro.

Le classifiche individuali vedono Marco Grassi, tornato alle competizioni dopo un lungo stop, piazzarsi al quinto posto con un risultato di tutto rispetto, Luca Bergamo al sesto posto ed Emanuele Parinetti all’ottavo. Camilla Bergna, junior femminile, conquista la medaglia d’oro e migliora il suo punteggio nella ranking nazionale.

Nei senior Mark Mikhaylovsky è nono con il suo record stagionale di 530 punti, Michela Malugani è ottava.

Migliorano i propri personali anche i ragazzi più giovani del gruppo: William Sioli raggiunge i 549 punti e ottiene la medaglia d’oro, anche per Sabrina Sala oro e il personale di 524 punti, Michela Parinetti è medaglia di bronzo, Greta Ormenese si piazza quarta con il personale di 468 punti.

Il lentatese Sioli William raggiunge il secondo posto in ranking list nazionale.

Il giovanissimo Manuele Buzzi continua il suo percorso di crescita mettendo a segno 457 punti e vincendo la medaglia d’argento.

Per il rappresentante dell’arco nudo master maschile Dimitri Casacci arriva un diciassettesimo posto in classifica.

I ragazzi della squadra giovanile sperano con questi risultati di centrare la qualificazione per la Coppa Italia dei centri giovanili che si terrà il 4/5 Dicembre a Castelfranco Emilia e che vedrà le squadre dei sedici migliori centri giovanili d’Italia contendersi il prestigioso trofeo.

La prossima gara è in programma il prossimo weekend a Cologno Monzese.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.