Attualità

Vimercate, dopo la morte di Simone l’appello di Emis Killa: “Ragazzi lasciate perdere la violenza”

"L'ho visto bambini che ancora un po' nemmeno camminava e due giorni fa è morto accoltellato in una rissa". A scrivere sui social è il rapper brianzolo Emis Killa.

emis killa

“L’ho visto bambino che ancora un po’ nemmeno camminava e due giorni fa è morto accoltellato in una rissa”. A scrivere sui social è il rapper brianzolo Emis Killa, sconvolto come tutti per la tragica morte di Simone Stucchi. 

EMIS KILLA, L’APPELLO: “RAGAZZI NON FOCALIZZATEVI SULLA VIOLENZA, NON SI TORNA INDIETRO”

In giro tra i giovani c’è una esaltazione senza precedenti – prosegue su Instagram il cantante – Ragazzi, accettate un consiglio da fratello maggiore: lasciate perdere le ca…te e la strada. Non focalizzatevi sulla violenza. Ceractevi un hobby, viaggiate, innamoratevi, fate sport. Non si torna indietro da certe cose”.

VIMERCATE SI STRINGE AL DOLORE DELLA FAMIGLIA

“Una tragedia che coinvolge e deve interrogare tutta la nostra comunità. Alla famiglia di Simone va il nostro silenzioso abbraccio e la solidarietà per una vicenda così lacerante” hanno commentato i candidati sindaci Francesco Sartini, Giovanni Sala e Francesco Cereda.
In occasione della chiusura della campagna elettorale, i tre hanno concordato un gesto di ricordo e vicinanza alla famiglia con un minuto di silenzio durante i comizi di chiusura, alle ore 21.00. Tanti i cittadini presenti al triste cordoglio.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Generica-auto-carabinieri-01-mb
Cronaca
Vimercate, omicidio Simone Stucchi: 24 giovanissimi in manette
simone stucchi vimercate
Cronaca
Vimercate, delitto Simone Stucchi: a sferrare la coltellata mortale due fratelli