Sport

Velo Club Sovico, ultima tappa stagionale sarà nel Comasco

Ultimo impegno stagionale per i giovanissimi del Velo Club Sovico, che saranno impegnati in un Trofeo nel Comasco domani in tarda mattinata.

velo-club-sovico-giovanissimi

Domenica 17 ottobre a Faloppio, nel Comasco i Giovanissimi del Velo Club Sovico affronteranno il “1° Trofeo Gruppo Comunale AIDO”, gara che impegnerà i piccoli ciclisti dalla tarda mattinata e li vedrà gareggiare su di un circuito locale di poco più di un chilometro da ripetere diverse volte a seconda della fascia d’età.

I ragazzi di Laura Vergani si presenteranno all’evento comasco, ultimo impegno di una intensa e bella stagione di ciclismo, forti dei buoni risultati ottenuti nello scorso weekend tra Cesano Maderno e Pessano con Bornago. Nel Torneo di ‘Primi Sprint’ organizzato dalla S.C. Cesano Maderno che metteva in palio in ‘1° Trofeo Saiv – Biacca’ il Velo Club Sovico ha conquistato il secondo posto nella classifica a squadre (Guglielmo e Andrea hanno primeggiato nella ‘G1’ e nella ‘G4’, Samuele ha ottenuto il terzo posto in ‘G3’ e Francesco ha chiuso 6° la ‘G6’.)

Nel Trofeo ‘TG Mazo’ di Pessano, corso a meno di 24 ore di distanza, Guglielmo ha concluso quinto la ‘G1’ e Samuele sesto in ‘G3’.

Siamo sicuri che anche l’atto finale della stagione darà modo ai ciclisti in giallo-blu di dimostrare il loro valore

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni