Sociale

Vedano, a Casa Francesco una cena per il Neo Presidente dei Lions Desio. Ospiti: due campioni sportivi

La serata sarà occasione anche per raccogliere fondo che verranno devoluti a Casa Francesco, sede dell'Unitasli, e l'Associazione Silvia Tremolada di Monza

Casa-Francesco-Esterno

Si terrà domani sera, 22 ottobre, la cena speciale organizzata dal Club Lions di Desio alla Casa Francesco di Vedano, sede dell’Unitasli. Una cena speciale perché, camerieri d’eccezione, saranno i ragazzi dell’Associazione Silvia Tremolada. Realtà monzese che, al 1984 aiuta ragazze e ragazzi di età compresa tra i 2 e i 30 anni con disabilità fisiche e intellettive a crescere diventando autonomi e integrati nella società.

Quella di domani sera sarà quindi un’occasione per festeggiare la nomina del nuovo Presidente dei Lions di Desio, l’avvocato Agostino D’Antuoni, ma anche soprattutto una cena sociale per raccogliere fondi che verranno poi devoluti sia a Casa Francesco che all’Associazioni Silvia Tremolada.

Tanti gli ospiti presenti, oltre ovviamente al nuovo sindaco di Vedano al Lambro, Marco Merlini, ci saranno anche due ospiti sportivi importanti: Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta, della nazionale di Beach Volli, vice campioni d’Italia e vincitori della Coppa Italia.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.