23 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Valtellina in Festa: in arrivo a Varedo dal 15 al 17 ottobre

Valtellina in Festa: in arrivo a Varedo dal 15 al 17 ottobre

6 Ottobre 2021

Continuano gli eventi enogastronomici negli spazi del Parco di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo: nuovo appuntamento dal 15 al 17 Ottobre 2021 con la 23° edizione di Valtellina in Festa, il format itinerante dedicato alla cucina valtellinese!

Una kermesse ricca di prodotti tipici del territorio della Valtellina: un viaggio fra i sapori antichi e i gusti forti in grado di soddisfare anche i palati più raffinati.

Attivo servizio bar, ristorazione e opzione take-away con varie specialità gastronomiche: bresaola, sciatt, pizzoccheri, salumi, polenta taragna e molto altro! Birre artigianali e vini selezionati accompagneranno il tutto.

Ad allietare il weekend un’ampia area relax con tavoli con intrattenimento ed eventi.

“Valtellina in Festa” avrà luogo il Venerdì dalle ore 18.00 e il Sabato e la Domenica dalle ore 11.00, con orario continuato a pranzo e a cena.

L’ingresso al festival è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli, distribuiti sia negli spazi esterni del parco sia negli spazi al coperto all’interno della villa.

Per ulteriori informazioni contattare il numero +39 389 6585903 o l’email [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi