Sport

Santiago in Rosa Cycling Marathon Trofeo Sauber, un successo emozionante per il Velo Club Sovico

Insieme al Velo Club Oggiono, il Velo Club Sovico ha realizzato un evento benefico che è andato magnificamente: con tanta partecipazione da parte di molti atleti: il Santiago in Rosa Cycling Marathon Trofeo Sauber.


Santiago in Rosa Cycling Marathon – Trofeo Sauberla gara ciclistica solidale promossa dalla Onlus Cancro Primo Aiuto assieme a Velo Club Sovico e Velo Club Oggiono, è stata un successo. Sono passati un paio di giorni dall’evento ma le emozioni provate sulla pista dell’Autodromo di Monza sono ancora vivide nella memoria di tutti i partecipanti, e ci rimarranno sicuramente a lungo.

Una manifestazione a scopo benefico – prima che una gara – che ha portato atlete ed atleti a pedalare sul tracciato monzese dalle 20 alle 23 di sabato creando il classico serpentone luminoso dato dai faretti posti sulle biciclette, il tutto accompagnato dalla musica e dalla voglia di stare assieme per una nobile causa.

Il Velo Club Sovico, onorato e orgoglioso di aver contribuito attivamente alla realizzazione dell’evento assieme a Cancro Primo Aiuto e Velo Club Oggiono, ringrazia tutti i partecipanti, i volontari, le istituzioni, gli sponsor e tutte le persone che in diversi modi hanno reso possibile il successo di Santiago in Rosa Cycling Marathon.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni