Cultura

Teatro Comunale di Limbiate: su il sipario e si recuperano gli spettacoli cancellati dal Covid

Stagione al via venerdì 8 ottobre con “THAT’S AMORE”, ennesimo successo del poliedrico Marco Cavallaro.

teatro-poltrone-palco-spettacolo-cinema-generica-free-web

Il teatro Comunale di Limbiate riapre il sipario, dopo un anno e mezzo di fermo a causa della pandemia. E riparte alla grande venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 21,00 con “THAT’S AMORE”, ennesimo successo del poliedrico Marco Cavallaro, che colleziona “soldout” di Stagione in Stagione.

Lo spettacolo andrà a sostituire “HOLLYWOOD BURGER” (STAGIONE 2019/20), non più in produzione. I possessori dei biglietti di questo spettacolo potranno utilizzare gli stessi per l’8 di ottobre.

La trama

La trama, esilarante e densa di colpi di scena: Lui. Lei. Non si conoscono. Lui è stato lasciato dalla fidanzata. Lei molla il fidanzato. Lui e Lei si ritrovano senza casa. Lei e Lui affittano per uno strano scherzo del destino lo stesso appartamento. Lui e Lei sono costretti a passare un intero week end insieme, ma Lei odia tutti i “Lui” e Lui odia tutte le “Lei”. I problemi arrivano quando arriva “L’altro”. In un vorticoso susseguirsi di situazioni nasce una divertente storia d’amore condita da dolci e romantiche canzoni, una vera e propria commedia musicale “da camera”.

Una favola moderna sul bisogno d’amarsi per affrontare la vita. “That’s amore” nasce dalla geniale penna di Marco Cavallaro, attore, scrittore e regista: vanta 15 anni di teatro e una cinquantina di messe in scene con testi di Cechov, De Filippo, Aristofane e molti altri.

Divenuto noto inizialmente come “iena catanese” per “Le Iene” su Italia Uno e per 8 puntate in “Il Commissario Montalbano” Rai Uno, la creatività come scrittore non è da meno: tante le commedie nel corso della sua carriera foriere di grandi consensi come “Se ti sposo mi rovino”, “Pericolo di Coppia” e tante altre, ironiche e divertenti. La bellissima Claudia Ferri ha svolto ruoli importanti anche come attrice cinematografica, così come Marco Maria della Vecchia, interprete per “Di padre in Figlia” e “Ganja Fiction” al cinema, solo per citare alcuni suoi lavori.

Costo biglietti a partire da 19€

Acquisti Online:

Melarido Store (senza diritti di prevendita) – Vivaticket

Prenotazioni: biglietteria@melarido.it  – 392 8980187

Foto repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.