Seveso: menù speciale nelle mense scolastiche per festeggiare Halloween

halloween5-free-web

Mercoledì 27 ottobre le mense scolastiche di Seveso accoglieranno i piccoli utenti con un appetitoso menù, appositamente pensato e preparato in occasione, della festa di Halloween, da Dussmann Service, azienda responsabile del servizio di ristorazione scolastica.

Il menù del giorno prevede piatti che intendono stuzzicare l’appetito degli alunni, con i sapori e i colori tipici della stagione e della festività di inizio novembre: risotto alla zucca, wurstel e patatine stick con ketchup e crostatina.

La refezione scolastica di Seveso è ripartita a pieno in tutte le scuole, grazie alla sinergia stretta tra Comune e Dussmann che insieme hanno trovato soluzioni per garantire il servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19.

I servizi di ristorazione scolastica forniti da Dussmann Service, da oltre quarant’anni leader nel settore, sono sempre sinonimo di qualità. La continua ricerca delle derrate migliori e lo studio delle componenti nutritive e delle ricette più appetibili per i bambini di tutte le età sono priorità assolute dell’Azienda.

Dussmann Service 

Il Gruppo Dussmann impiega oltre 60.000 persone in 22 paesi. Dussmann Service fornisce l’intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2019, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 2 miliardi di euro, di cui circa 590 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo.

Foto Free Web

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.