Sport

Serie D, La Leon affronterà in trasferta l’Arconatese nella gara valevole per la 6ª giornata

Impegno in trasferta per la squadra brianzola Leon, la quale dovrà vedersela con l'Arconatese, squadra esperta che occupa una posizione di classifica più alta rispetto alla Leon.


La sesta giornata di campionato prevista inizialmente per domenica 17 ottobre è stata anticipata a sabato 16 ottobre alle ore 20. Dopo la vittoria ottenuta, in casa, domenica contro il Caravaggio (3-2 con le reti di Paparella, A.Ferrè e Bonseri) la Leon sarà impegnata in trasferta contro l’Arconatese.

Calcio d’inizio previsto quindi per le 20 al ‘Battaglia’ di Busto Garolfo.

Terna Arbitrale

A dirigere l’incontro tra le due squadre sarà il sig. Giovanni Tricarico della sezione di Verona coadiuvato da Matteo Dellasanta della sezione di Trieste e Simone Della Mea della sezione di Udine.

Chi è l’avversario della LEON

L’avversario dei brianzoli in questa terza giornata sarà l’Arconatese, squadra fondata nel 1926. Questo sarà il quarto campionato consecutivo di Serie D per la compagine oro-blu. In questo campionato 2021-2022 i milanesi hanno ottenuto tre vittorie (contro la Casatese, il Breno e Crema 1908) e due pareggi contro la Brianza Olginatese e Virtus CiseranoBergamo.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, la squadra guidata da mister Giovanni Livieri è stata sconfitta al primo turno dal Ponte San Pietro con il risultato di 2-0. La Leon arriverà all’appuntamento di domani con un distacco di 4 punti rispetto alla squadra milanese.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni