Quantcast
Risultati elezioni Arcore: è ballottaggio tra Maurizio Bono (45%) e Paola Palma (38%) - MBNews
Politica

Risultati elezioni Arcore: è ballottaggio tra Maurizio Bono (45%) e Paola Palma (38%)

Paola Palma (Pd, Lista Prospettiva Civica, Lista Civica Futura) e Maurizio Bono (Viviamo Arcore; Fratelli d'Italia; Forza Italia e Lega) si giocheranno la poltrona di sindaco al ballottaggio.

maurizio bono sede elettorale 01

In tre per la poltrona di sindaco ad Arcore. I risultati delle elezioni hanno dato come esito un serratissimo testa a testa tra Paola Palma (Pd, Lista Prospettiva Civica, Lista Civica Futura) e Maurizio Bono (Viviamo Arcore; Fratelli d’Italia; Forza Italia e Lega). Un po’ come era da aspettarselo. Fuori dai giochi ufficiali Luca Monguzzi (ImmaginArcore – Movimento 5 Stelle) il terzo candidato che farà da ago della bilancia per il ballottaggio del 17-18 ottobre.

I dati danno, quando mancano tre seggi da scrutinare, Bono in vantaggio al 45,54%, mentre Palma si ferma al 38,51%. Per Luca Monguzzi solo un 15,91%.

Per quanto riguarda l’affluenza definitiva, alla chiusura dei seggi ad Arcore, aveva votato il 52,51% degli aventi diritto.

Ad Arcore, lo ricordiamo, il nuovo sindaco succederà ai due mandati di Rosalba Piera Colombo (Pd – centro sinistra) eletta la prima volta nel 2011 e poi nel 2016 con il 52,37% . Prima di lei Marco Rocchini con la lista Centrodestra (Liste Civiche).

 

 

Più informazioni