Quantcast
Ribaltamento a Lissone: 19enne alla guida finisce in ospedale - MBNews
Attualità

Ribaltamento a Lissone: 19enne alla guida finisce in ospedale

La strada è momentaneamente chiusa per consentire le operazioni di rimozione del veicolo.

ribaltamento

Incidente a Lissone, nella mattinata di oggi, 1 ottobre 2021. Si tratta di un ribaltamento di un’auto avvenuto in via Fermi. Ci sono stati attimi di paura per la 19enne alla guida del veicolo.

Erano quasi le 11.00, quando la giovane, all’altezza del civico 57, ha perso il controllo del mezzo e dopo aver urtato una macchina parcheggiata, si è completamente ribaltata.

Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, con un’ambulanza preallertata in codice rosso, e dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza. I pompieri hanno estratto subito la ragazza dalle lamiere, poi i volontari della Croce Verde di Lissone l’hanno sottoposta alle prime operazioni di soccorso. Fortunatamente, il caso è stato declassato a codice verde. La giovane è stata comunque trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Al momento gli agenti della Polizia locale di Lissone e i Carabinieri della locale stazione sono ancora sul posto per effettuare tutti i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. La strada è momentaneamente chiusa per consentire le operazioni di rimozione del veicolo.

Seguiranno aggiornamenti

Foto di repertorio MBnews