Attualità

Guida il camion in stato di ebbrezza: fermato dalla Polizia Stradale e multato

Il giorno successivo, sabato 9 ottobre 2021, altre due persone sono state indagate per guida in stato di ebbrezza alcolica

polizia-stato-monza-113-auto-mb

Lo scorso 8 ottobre 2021, intorno alle ore 15.00, durante un ordinario servizio di controllo, una pattuglia della Polizia Stradale ha fermato un autocarro per trasporto di materiale edile, di peso complessivo inferiore a 35 quintali, guidato da un uomo di nazionalità rumena, sorpreso in stato d’ebbrezza alcolica. E’ stato rilevato un tasso superiore a 2,00 mg/l.

Il conducente è stato immediatamente denunciato in stato di libertà con applicazione delle sanzioni accessorie di ritiro della patente di guida.

Il giorno successivo, sabato 9 ottobre 2021, altre due persone sono state indagate per guida in stato di ebbrezza alcolica: il primo conducente, un uomo di 27 anni, si trovava nella mattinata a condurre un veicolo nel centro abitato di Arcore, mentre la seconda, in serata, una donna di 30 anni, è stata trovava alla guida di un veicolo, in stato di ebbrezza alcolica, nei pressi dello svincolo di Carate Brianza della SS36.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.