Economia

Trasformazione digitale: Smeup propone una settimana di webinar gratuiti per le imprese

Una squadra di esperti terrà appuntamenti online dal 18 al 22 ottobre, che esploreranno numerose tematiche, con la possibilità di interagire con i relatori per dubbi e chiarimenti.

Monza-Brianza-smeup

Smeup, azienda leader nel panorama informatico italiano con sede a Nova Milanese, sostiene da sempre la cooperazione e opera sul territorio mettendo a disposizione le competenze dei propri esperti in tema di trasformazione digitale per sostenere in maniera tangibile gli imprenditori che vogliano sfruttare le potenzialità della formazione ed appropriarsi degli strumenti per la gestione quotidiana della propria azienda.

Torna quindi, dal 18 al 22 ottobre, la “Settimana della Formazione”: un calendario di appuntamenti online, completamente gratuiti, che esploreranno numerose tematiche, con la possibilità di interagire con i relatori per dubbi e chiarimenti. Smeup intende fornire conoscenze e servizi implementati in anni di esperienza affinché ogni impresa sia in grado di accogliere il cambiamento sfruttandone le potenzialità e i vantaggi.

Ecco il calendario degli incontri e come prenotare.

Giusto per dare qualche numero della realtà brianzola, Smeup oggi è guidata dal presidente Silvano Lancini (in foto sopra), ha 14 sedi in Italia e nel 2020 ha generato 52 milioni di ricavi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni