21 Ottobre 2021 Segnala una notizia
New Life: fallite le palestre di Vimercate e Monza. Circa 1milione di debiti e 90 lavoratori a rischio

New Life: fallite le palestre di Vimercate e Monza. Circa 1milione di debiti e 90 lavoratori a rischio

13 Ottobre 2021

È stato ufficialmente decretato il fallimento delle palestre New Life Vimercate S.r.l., società sportiva dilettantistica, con due attività nella provincia di Monza e Brianza (Vimercate e Monza). L’avviso è apparso anche sul portale dedicato del Tribunale di Monza che ha nominato come curatore fallimentare il Dottor Marco Cordaro mentre il giudice incaricato è il Dott. Alberto Crivelli. La società è fallita con un debito di circa un milione di euro.  

New Life: le dure conseguenze della pandemia, la riapertura, il fallimento

Lo scorso giugno la S.r.l. aveva comunicato ai suoi iscritti: “Cari soci, purtroppo la passione pare non sia stata sufficiente. Abbiamo sperato e resistito, ci siamo impegnati in ogni modo, siamo stati solidali con tutte le nostre possibilità verso i nostri collaboratori, ma temiamo di essere prossimi alla caduta“si legge sul portale della società.

La palestra aveva purtroppo subito i danni della pandemia Covid non riuscendo più sostenere i costi di locazione.  Dopo 20 anni di attività, la speranza era quella di non dover definitivamente abbassare le saracinesche. Una speranza che pareva essersi concretizzata lo scorso settembre quando, sempre attraverso il sito internet, si annunciava il grande ritorno con la riapertura del centro di Vimercate.

Ora la notizia del fallimento che avrà delle conseguenze anche sui 90 lavoratori (50 a Vimercate e 40 a Monza).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi