Attualità

Monza: il 32enne che ha rubato profumi da Acqua e Sapone è accusato di rapina

Nel frattempo, la merce è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Carabinieri

E’ di ieri, 5 ottobre 2021, la notizia che un 32enne, originario del Marocco, già noto alle Forze dell’Ordine, si è introdotto nel punto vendita Acqua e Sapone di Via Premuda, nel centro di Monza, per rubare profumi e altri prodotti. Nella mattinata di oggi è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Monza.

Sono emersi anche ulteriori dettagli sulla dinamica dell’accaduto: l’uomo, una volta all’interno del negozio, ha iniziato a razziare la merce esposta finché, scoperto dagli addetti alle casse, si è dato alla fuga, scagliando sassi addosso ai proprietari del punto vendita, che tentavano di inseguirlo.

La fuga, come raccontato ieri, è proseguita fino in via Niccolò Copernico, dove il direttore del punto vendita ha chiamato i Carabinieri, che tempestivamente sono intervenuti. Grazie ai militari, supportati anche da alcuni passanti che avevano notato la scena, la fuga del ladro è stata interrotta.

Per lui l’accusa è di rapina. Nei prossimi giorni sarà celebrato il rito per direttissima, come disposto dalla Procura di Monza. Nel frattempo, la merce è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.