Attualità

Grave incidente a Monza: 70enne in Bmw non rispetta lo stop e investe un ciclista

Sul posto si sono precipitate due ambulanze, preallertate in codice rosso, insieme a una pattuglia della Polizia Locale.

bicicletta schiacciata da fuoristarda lissone incidente 14032021 01

Grave incidente a Monza, nel pomeriggio di oggi, 05 ottobre 2021. Pochi minuti prima delle 16.00, in via Vecellio 16, si è consumato lo scontro tra un’auto e un ciclista. A farne le spese, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è stato il 52enne che era alla guida della due ruote.

In base alle prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Locale, una Bmw X3, condotta da un 70enne italiano, proveniente da via Masaccio, giunta all’intersezione con via Vecellio, non ha rispettato il segnale di stop e ha travolto una bicicletta condotta da un uomo di 52 anni, in transito sulla via Vecellio.

Sul posto si sono precipitate due ambulanze, preallertate in codice rosso, insieme a una pattuglia della Polizia Locale.

Il conducente del velocipede è stato trasportato sempre in codice rosso al pronto soccorso del San Gerardo, non tanto per le ferite riportate, ma per le patologie pregresse.

Il conducente della Bmw è stato sottoposto ad alcoltest ed è risultato negativo.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.