22 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Monza, incendio lungo la ciclopedonale: rifiuti e sterpaglie prendono fuoco

Monza, incendio lungo la ciclopedonale: rifiuti e sterpaglie prendono fuoco

14 Ottobre 2021

Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Monza è intervenuta questa mattina, 14 ottobre, intorno alle 10 dove aver ricevuto la segnalazione di un incendio in  lungo il percorso pedonale che costeggia la linea ferroviaria Milano-Monza-Lecco.

Arrivati sul posto, i pompieri, hanno potuto constatare che il rogo era partito da un ammasso di sterpaglie e rifiuti che hanno preso fuco abbandonati lungo la ciclabile che unisce via Grassi con via Durini e Stoppani. L’incendio è stato spento velocemente. Al momento non si conoscono le cause che hanno fatto divampare il rogo, l’ipotesi più probabile è che si tratti magari di un mozzicone gettato a terra.

 

 

*immagine di archivio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi