22 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Monza, aggradisce e minaccia di morte con il coltello il cameriere. Interviene la polizia

Monza, aggradisce e minaccia di morte con il coltello il cameriere. Interviene la polizia

14 Ottobre 2021

Ieri mattina gli agenti della Questura di Monza e della Brianza, sono intervenuti per una aggressione in un ristorante cinese del centro procedendo ad identificare e denunciare di un cittadino, marocchino del 99, senza fissa dimora.

Erano le 11.15 circa ed all’interno del ristorante si è consumata la violenta aggressione ad opera dell’uomo che, con fare irruento si è introdotto nel locale prima dell’orario di apertura ai clienti e rifiutava di uscire.

VIOLENTA AGGRESSIONE IN UN RISTORANTE: CAMERIERE MINACCIATO DI MORTE CON UN COLTELLO

Approfittando del momento in cui il cameriere andava sul retro per chiamare il numero unico di emergenza, è riuscito ad afferrare un coltello da cucina per minacciare di morte e aggredire il cameriere che tempestivamente è riuscito a difendersi riuscendo a disarmarlo, ma procurandosi una ferita ad un dito.

La dinamica del fatto è stata poi confermata e circostanziata dalle immagini di videosorveglianza consegnate agli Agenti dal proprietario del ristorante.

Anche dopo l’intervento dei poliziotti l’aggressore continuava ad ostentare un atteggiamento per nulla collaborativo.
È stato trovato altresì in possesso di un salvadanaio contenente denaro di proprietà del cameriere di cui si era appropriato nel locale.

Gli agenti operanti hanno invitato la vittima a presentare regolare denuncia presso gli Uffici della Questura dove, dopo aver condotto il reo e proceduto alle attività di identificazione lo hanno denunciato all’A.G. competente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi