Quantcast
Meda, ubriaco molesta i clienti di un bar, portato in ospedale, ci torna a piedi: denunciato - MBNews
Attualità

Meda, ubriaco molesta i clienti di un bar, portato in ospedale, ci torna a piedi: denunciato

I militari sono stati dunque costretti a fare ritorno nel pub e hanno quindi denunciato l'uomo per il reato di ubriachezza molesta

alcol-ubriaco-free-web

La notte di sabato scorso i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Seregno sono intervenuti ben due volte in un noto bar di Meda, dove un 44enne del posto, pregiudicato per reati contro la persona, in totale stato di ubriachezza, stava importunando in maniera molesta il titolare e gli altri clienti.

Allontanato più volte, l’uomo ha continuato a tornare nel locale, fino a che sono dovuti intervenire i Carabinieri. A quel punto il 44enne è stato trasportato in ospedale dal personale sanitario del 118, intervenuto sul posto. Anche al pronto soccorso, l’uomo ha rifiutato le cure mediche e non appena ha avuto un attimo di libertà è scappato. Non ancora contento, è tornato a piedi al bar, a importunare di nuovo i clienti.

I militari sono stati quindi costretti a fare ritorno nel pub e una volta entrati hanno denunciato il 44enne per il reato di ubriachezza molesta (art. 688 c.p. co. 2). Hanno anche nuovamente chiamato i soccorsi.

Foto di repertorio MBNews

Più informazioni