21 Ottobre 2021 Segnala una notizia
MBNews, offerta di lavoro: ricerca commerciale per l'area di Monza e Brianza

MBNews, offerta di lavoro: ricerca commerciale per l’area di Monza e Brianza

13 Ottobre 2021

Monza Brianza News srl, quotidiano online della provincia MB  ricerca Venditore per l’ampliamento della propria rete commerciale nell’area di Monza e della Brianza.

L’account  si occuperà, con il supporto della Direzione Commerciale della presentazione dei prodotti e dei servizi dell’azienda, della definizione della strategia e della soluzione degli strumenti pubblicitari più adatti per i diversi clienti e dell’individuazione dei potenziali clienti. Il venditore si occuperà della redazione di preventivi e budget di investimento.

L’ambiente di lavoro è dinamico e giovane. Il venditore si ritroverà a lavorare con un team affiatato e orientato al risultato.

Ci sarà un supporto continuo e costante da parte della Direzione Commerciale al fine di formare anche persone che non hanno mai avuto esperienza nella vendita di prodotti online.

E’ previsto un rimborso spese mensile, provvigioni sul fatturato maturato e un ulteriore piano di premi in base ai risultati.
Costituisce titolo preferenziale, la conoscenza del territorio, l’aver maturato esperienza nel settore delle vendite ed essere in possesso di partita iva.

Mandare il Curriculum a [email protected] specificando nell’oggetto della email “Nome cognome #candidatura2021 Posizione Commerciale”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi