Attualità

Villasanta, pirata della strada provoca pauroso incidente: in fin di vita un motociclista

Drammatico incidente causato da un uomo ubriaco che ha travolto un motociclista.

incidente villasanta auto moto pirata della strada

Invade la corsia e fa un frontale con un motociclista che arriva dalla corsia opposta. Poi, scappa. Il drammatico incidente è avvenuto alle prime luce dell’alba di oggi, domenica 3 ottobre, in via Leonardo Da Vinci all’altezza del distributore Alfa Petroli. Ci sono volute poche ore per gli uomini dell’arma per risalire all’identità del pirata della strada e fermarlo per omissione di soccorso e lesioni.

La vittima, un 46enne, lasciata a terra, è stata soccorsa dai carabinieri della Compagnia di Monza e dai medici del 118: ora si trova all’ospedale San Gerardo di Monza in gravi condizioni.

Fondamentali per le indagini sono stati i filmati di una telecamera della zona e i frammenti della targa dell’ autovettura del reo, rinvenuti durante i rilievi stradali. L’uomo è stato rintracciato poche ore dopo l’impatto presso la sua abitazione nel monzese, risultando ancora sotto l’effetto di alcol.

Per il fermato la Procura di Monza ha disposto gli arresti domiciliari. L’accusa è di lesioni stradali e fuga del conducente.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.