Sport

Go-all sbarca a Lissone: calcio e multisport per bambini dai 2 ai 6 anni

Per i bambini dai 2 ai 6 anni, Go-all! è quel progetto che tramite il calcio accompagna il bambino in un percorso di crescita: è l'asilo del calcio che in Brianza sta avendo molto riscontro e, dopo Desio, anche Lissone accoglie questa iniziativa a braccia aperte.

go-all-lissone3

Tutti al campo, con mamma o papà, per fare insieme attività motoria e andare in Go-all! L’Asilo del Calcio impazza, in Brianza.

Riempiti tutti i corsi disponibili a Desio, l’attività sbarca anche a Lissone: il fischio d’inizio è fissato per sabato 23 ottobre, alle 10, presso il centro sportivo ‘Le Piscine’ di via Cilea 2.

Convocati tutti i bambini e le bambine dai 2 ai 6 anni, per partecipare a un format unico che abbina la scoperta degli schemi motori di base, il rapporto con il pallone, i primi approcci allo sport e elementi di pre-educazione alimentare, ambientale, stradale. Il tutto con coach qualificati e in un ambiente caratterizzato da sorrisi, energia ed entusiasmo.

Sono già oltre 60 i bambini che hanno avviato il percorso in questa stagione, sotto la regìa dell’Aurora Desio che gestisce il progetto nell’intera provincia di Monza e Brianza. I corsi sono monosettimanali e si svolgono in centri sportivi, palestre, nei mesi belli anche nei parchi.

“Fare sport già da questa età ha dei vantaggi e dei benefici incredibili per i bambini, dal punto di vista motorio, fisico, relazionale, psicologico – spiega Alessandro Crisafulli, responsabile del progetto Go-all!, nonché direttore generale dell’Aurora Desio – e farlo insieme al genitore ne porta di ulteriori. Il nostro format è unico e sa veramente conquistare il cuore dei piccoli, come di mamme e papà. Aspettiamo tutti per una prova gratuita”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni