22 Ottobre 2021 Segnala una notizia

“Filigrana”, la mostra del Centro Diurno di Seregno

9 Ottobre 2021

Filigrana”. Questo è il titolo della mostra realizzata e promossa dal Centro Diurno di Seregno, struttura del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze di ASST Brianza. L’evento verrà inaugurato presso la Sala Monsignor Gandini (via XXIV Maggio 10, a Seregno), il prossimo 15 ottobre, alle 15.30.

L’esposizione è allestita, invece, presso l’adiacente Galleria Civica Ezio Mariani (in via Cavour 26): sarà visitabile sino al 24 ottobre prossimo. Le opere sono state realizzate dagli utenti del Centro Diurno durante l’Atelier di Terapeutica Artistica, ospitato al Centro Diurno e condotto dalla Daniela Zarro, artista terapista e docente dell’Accademia di Brera, istituzione che collabora con il Dipartimento di Salute Menatale dell’ASST sin dal 2012.

Da allora, ogni anno, dall’attività dell’Atelier sfocia, appunto, una mostra che si intende condividere con la città e il territorio.

Orari di apertura al pubblico

16 e 23 ottobre dalle 16.00 alle 18.30

17 e 24 ottobre dalle 10.00 alle 12.00 / dalle 16.00 alle 18.30

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi