Festa del Tortello di Zucca: a Varedo un weekend dedicato alla cucina emiliana

Tre giorni con cappelletti fatti a mano in brodo, tortelli di zucca, gnocco fritto e tigelle con salumi e formaggi e molto altro ancora.

zucca-tortelli

Continuano gli eventi enogastronomici negli spazi del Parco di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo con la 3° edizione della Festa del Tortello di Zucca: in scena Sabato 30, Domenica 31 Ottobre e Lunedì 1 novembre 2021 un weekend dedicato alle specialità della cucina emiliana!

Attivo servizio bar e ristorazione con opzione take-away con i tradizionali piatti della cucina emiliana: cappelletti fatti a mano in brodo, tortelli di zucca, gnocco fritto e tigelle con salumi e formaggi, salsicce e carne alla griglia e molto altro ancora! Fresche birre artigianali accompagneranno il tutto. Durante le giornate di Sabato e Domenica ci saranno attività e intrattenimento per grandi e piccini in occasione della festa di Halloween.

La Festa del Tortello di Zucca è a ingresso gratuito avrà luogo il Sabato, la Domenica e il Lunedì dalle ore 11.00 con orario continuato a pranzo e a cena.

Non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti all’interno della villa. Si consiglia comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Per ulteriori informazioni contattare il numero +39 389 6585903 o l’email info@viaaudio.it.

Più informazioni