Quantcast
"Ti vogliamo Presidente della Repubblica". Dopo l'assoluzione Fan di Berlusconi ad Arcore - MBNews
Attualità

“Ti vogliamo Presidente della Repubblica”. Dopo l’assoluzione Fan di Berlusconi ad Arcore

Dopo l'assoluzione al processo senese Ruby Ter, i fan irriducibili del Cavaliere si sono ritrovati ad Arcore per celebrare, "le giuste assoluzioni".

Berlusconi e fan (2)

Dopo la sentenza nell’ambito del processo Ruby ter a Siena, che ha assolto Silvio Berlusconi dalle accuse di corruzione in atti giudiziari, per non sussistenza dei fatti, ad Arcore due fan fedelissimi dell’ex Presidente del Consiglio si sono presentati questa mattina, 23 ottobre 2021, davanti a Villa San Martino.

Presenti alla dimora arcorese, Nicola Antonio Spatuzzi e Laura Capella, quest’ultima è riuscita a incontrare il Cavaliere, proprio mentre stava uscendo in auto con la compagna, Marta Fascina, al suo fianco. La donna, fan irriducibile, si è avvicinata correndo alla vettura, sventolando la bandiera di Forza Italia, e ha scambiato qualche parola con Berlusconi, che è rimasto all’interno del veicolo. Subito dopo il leader di Forza Italia si è allontanato.

Incontenibile la felicità di Laura Capella, che è rimasta amareggiata soltanto dal fatto che purtroppo il camion vela non è riuscito ad arrivare in tempo, perché rimasto imbottigliato nel traffico.

Dopo oltre un’ora di attesa, è finalmente sopraggiunto anche il camion vela. Lo slogan riportato sul mezzo spiega chiaramente le ragioni di questo raccoglimento dinanzi a Villa San Martino: “Dopo le giuste assoluzioni, ti vogliamo Presidente della Repubblica senza restrizioni! L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio”.

Insomma i fan fedelissimi di Berlusconi hanno un solo sogno ora: che il Cavaliere venga eletto Presidente della Repubblica. 

 

Più informazioni