Politica

Elezioni, Capitanio (Lega): “Risultati importanti in Brianza, ora al lavoro per i ballottaggi. Vimercate una priorità”

Amministrative 2021, il commento del deputato Massimiliano Capitanio (Lega) che ieri si trovava a Vimercate per supportare Giovanni Sala, candidato del centro-destra.

massimiliano capitanio mb

“Qui in Brianza è andata bene: abbiamo avuto delle conferme importanti e siamo riusciti ad espugnare Vedano al Lambro. Adesso è tempo di ballottaggi”. Così il deputato della Lega Massimiliano Capitanio commenta il voto delle elezioni amministrative, che domenica 3 e lunedì 4 ottobre in Brianza ha portato alle urne i cittadini di dieci comuni. Sei i nuovi sindaci eletti ieri (li potete leggere qui). Quattro, invece, i comuni che andranno al ballottaggio nel weekend del 17 e 18 ottobre.

Per la Lega brianzola le buone notizie non sono mancate, una fra tutte la vittoria a Vedano al Lambro di Marco Merlini, che mette fine a 25 anni di governo di centro-sinistra. La sfida, però, è ancora aperta in quattro comuni: Arcore, Desio, Seveso e Vimercate. “La nostra priorità rimane Vimercate: abbiamo le carte e le persone per dare una chiave di volta a questa città” ha aggiunto Capitanio fuori dal comitato elettorale a sostegno di Giovanni Sala, candidato del centro-destra.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.