Sport

CT Ceriano a un passo dal titolo regionale con gli under 18

L'U-18 del Ct Ceriano si qualifica alle finali dei campionati regionali, intanto per la formazione femminile maggiore, in serie A2, il debutto contro Palermo è alle porte.

formazione-maschile-under-18-del-Club-Tennis-Ceriano-con-capitan-Ferrarini

In attesa del debutto casalingo della squadra femminile di Serie A2, il CT Ceriano si gode le imprese del team maschile under 18 che, grazie al successo per 2-0 contro il Tennis Club Treviglio, accede alla finale dei campionati regionali a squadre. La compagine composta da Lorenzo Furia, Gianmarco Vaninetti e Andrea Guerra (con capitano Eugenio Ferrarini) sfiderà sabato 16 ottobre, in casa, il Circolo Tennis Parabiago per il titolo regionale under 18.

Intanto è tutto pronto per l’esordio casalingo della formazione femminile di Serie A2 del CT Ceriano, che sfiderà il Circolo del Tennis Palermo: incontro fissato per domenica 17 ottobre sui campi veloci del Centro Robur Saronno. Dopo il successo contro il Circolo Tennis Bari e il turno di riposo appena osservato, le ragazze guidate da Silverio Basilico proveranno a riprendersi la vetta del girone 1 attualmente occupata dalle bresciane del Bal Lumezzane e dalla formazione palermitana, entrambe a 6 punti in virtù dei successi casalinghi nell’ultimo turno, rispettivamente contro Cs Plebiscito Padova (4-0) e Ct Bari (3-1).

Un raggruppamento molto equilibrato, in cui ogni punto può risultare decisivo tanto in ottica salvezza che nella caccia ai play-off promozione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni