Economia

Confcommercio Desio e Seregno si uniscono: nasce l’associazione Alta Brianza

Presidente del nuovo ente è Ermanno Gatti "Una grande opportunità per il nostro territorio".

ermanno gatti

Diventa realtà la nuova associazione territoriale dell’Alta Brianza di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. Avrà sede a Desio, Villa Labus, e tre delegazioni: Bresso, Paderno Dugnano, Seregno (presidio presso la Scuola di formazione Etass).

Con l’assemblea straordinaria di ieri sera dell’Associazione territoriale Confcommercio di Desio che, dopo l’associazione territoriale Confcommercio di Seregno, ha ratificato le modifiche statutarie necessarie, si è infatti concluso il percorso per la definitiva approvazione della più grande associazione d’impresa della Brianza con oltre 1.200 attività associate e 18 Comuni rappresentati: Albiate, Besana in Brianza, Bresso, Briosco, Carate Brianza, Cormano, Correzzana, Cusano Milanino, Desio, Giussano, Nova Milanese, Paderno Dugnano, Renate, Seregno, Sovico, Triuggio, Veduggio con Colzano, Verano Brianza.

Presidente della nuova Associazione territoriale dell’Alta Brianza di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza è Ermanno Gatti. La carica di segretario è invece andata a Simone Errico.

“Il progetto che vede la nascita dell’Associazione dell’Alta Brianza unificando le Associazioni Confcommercio di Desio e Seregno – spiega il presidente Gatti – costituisce una grande opportunità per il nostro territorio con una rappresentanza ancor più autorevole nei confronti delle istituzioni e la missione di accrescere il rapporto con l’associato fornendo assistenza e servizi capillari”.

In foto: Ermanno Gatti

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.