Quantcast
Concorezzo, è tutto pronto per la prima edizione della Concorun: il via domani alle 9:30 - MBNews
Sport

Concorezzo, è tutto pronto per la prima edizione della Concorun: il via domani alle 9:30

Mancano ormai poche ore alla prima edizione della Concorun organizzata dalla soceità Gamber di Concorezzo: differentemente da quanto prestabilito, ci sarà sì una corsa competitiva, ma anche una versione non competitiva.

pista-atletica-concorezzo-campo-mb-7

Domattina si correrà, a partire dalle 9.30, la prima edizione del trofeo organizzato dalla società Gamber de Cuncuress insieme all’Atletica Concorezzo e con il patrocinio della Città. Sarà dunque la prima volta della ‘Concorun‘: questo il nome dato alla manifestazione che domani, e da quest’anno, darà vita a una giornata di competizione. Competizione ma non solo, poiché, dato il grande riscontro da parte dei partecipanti, i Gamber hanno optato per organizzare, quasi all’ultimo, una corsa non competitiva, aperta a chiunque.

La partenza scatterà, come detto, per le ore 9.30, ma il ritrovo è previsto per le ore 8. Per la corsa non competitiva, inoltre, le iscrizioni saranno aperte praticamente sino all’ultimo minuto prima della partenza: dalle 7:00 fino alle 8:30 della mattina del 3 ottobre, presso il centro sportivo di Concorezzo, e non sarà necessaria alcuna visita medica, differentemente dal green pass, che è requisito obbligatorio.

Il punto di partenza della corsa sarà al campo comunale, nello specifico alla pista di atletica, e l’arrivo è fissato, dopo 10km, allo stesso campo comunale.