22 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Biassono, il sindaco Luciano Casiraghi ha nominato la nuova giunta

Biassono, il sindaco Luciano Casiraghi ha nominato la nuova giunta

14 Ottobre 2021

Il neo eletto sindaco di Biassono, Luciano Casiraghi, ha nominato la nuova giunta comunale ed ha attribuito le deleghe. Il suo vice è Donato Cesana a lui anche le deleghe di assessore ai Lavori Pubblici, Attività Produttive, Commercio, Sport, Giovani e Aggregazione.

Formano la squadra Paola Gregato assessore ai Servizi Sociali, Cultura, Trasporti; Angelo De Biasio assessore al Bilancio, Tributi, Urbanistica, Edilizia Privata; Giorgano Colombo al Patrimonio, Ecologia, Ambiente e Ilaria Rivolta alla Pubblica Istruzione e Partecipate.

Rimangono in capo al Sindaco tutte le altre funzioni e competenze non delegate con particolare riferimento ai Rapporti Istituzionali, Personale, Polizia Locale e Sicurezza.

La seduta di insediamento del nuovo Consiglio comunale è convocata per il giorno 19 ottobre alle ore 21:00, presso la sala consiliare nella sede municipale di Villa Verri. Oltre alla convalida di tutti i nuovi amministratori neo eletti, il Consiglio eleggerà al suo interno il Presidente, mentre il Sindaco presterà giuramento, presenterà la nuova Giunta ed esporrà le linee programmatiche che guideranno l’azione amministrativa del prossimo quinquennio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi