Politica

Biassono, il sindaco Luciano Casiraghi ha nominato la nuova giunta

Vicesindaco è l'assessore e consigliere Donato Cesana.

Luciano Casiraghi condidato Lega Biassono mb 3

Il neo eletto sindaco di Biassono, Luciano Casiraghi, ha nominato la nuova giunta comunale ed ha attribuito le deleghe. Il suo vice è Donato Cesana a lui anche le deleghe di assessore ai Lavori Pubblici, Attività Produttive, Commercio, Sport, Giovani e Aggregazione.

Formano la squadra Paola Gregato assessore ai Servizi Sociali, Cultura, Trasporti; Angelo De Biasio assessore al Bilancio, Tributi, Urbanistica, Edilizia Privata; Giorgano Colombo al Patrimonio, Ecologia, Ambiente e Ilaria Rivolta alla Pubblica Istruzione e Partecipate.

Rimangono in capo al Sindaco tutte le altre funzioni e competenze non delegate con particolare riferimento ai Rapporti Istituzionali, Personale, Polizia Locale e Sicurezza.

La seduta di insediamento del nuovo Consiglio comunale è convocata per il giorno 19 ottobre alle ore 21:00, presso la sala consiliare nella sede municipale di Villa Verri. Oltre alla convalida di tutti i nuovi amministratori neo eletti, il Consiglio eleggerà al suo interno il Presidente, mentre il Sindaco presterà giuramento, presenterà la nuova Giunta ed esporrà le linee programmatiche che guideranno l’azione amministrativa del prossimo quinquennio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni